. Profilo
. Imbustatrici
. Nastri Trasportatori
. Termosaldatrici
. Confezionatrice
  Piumoni

. Sistemi di
  Trasporto


  contattaci

  I prodotti Pamilas nel                mondo

 

 

Imbustatrice manuale:

con l’imbustatrice PMM 7500 é possibile utilizzare tutte le tipologie di buste comprese tra i 400 ed i 700 mm di larghezza e di qualsiasi spessore; grazie ad un sistema di azionamento del maniglione brevettato, è possibile l'estrazione della busta già ripulita dall'eccedenza del capospalla (i due triangolini che solitamente vengono strappati manualmente dall'operatore)
I tempi di saldatura della PMM 7500 variano da un minimo di 0,6 sec. Ad un massimo di 1,2 sec. sempre con saldatura ad impulso (resistenze fredde)
La PMM 7500 può essere fornita nelle seguenti configurazioni:
per installazione a parete con rotolo in alto (sopra la macchina) PMM 7500
per installazione a parete con rotolo in basso (portarotolo a pavimento e staffe distanziali) PMM 7500+PMS601
per installazione con supporto autonomo in acciaio verniciato PMM 7500+PMS603
per installazione con supporto autonomo in alluminio anodizzato PMM 7500+PMS605 De Lux

Imbustatrice pneumatica:

L’imbustatrice modello 7500 é disponibile anche con azionamento pneumatico (PMA 7500) ed in diverse configurazioni. Il modello pneumatico ha un minicomputer che gestisce la funzionalità della macchina dalle sicurezze ai tempi di lavoro; la PMA 7500 è predisposta per tre diverse modalità di funzionamento:
- apertura istantanea: terminata la saldatura la macchina si riapre immediatamente, questo sistema è prediletto da chi non vuole staccare i due triangoli del capospalla; la macchina effettua comunque il taglio orizzontale.
- apertura temporizzata: terminata la saldatura la macchina attende, prima di riaprire, un tempo di 4 secondi permettendo all’operatore di staccare i due triangoli del capospalla e di togliere la gruccia con il capo appeso.
- apertura manuale: terminata la saldatura la macchina rimane chiusa, sarà l’operatore, che aprirà la macchina a suo piacimento, premendo un apposito tasto.

Le diverse funzionalità sono selezionabili manovrando un interruttore posto nel pannello comandi.
La PMA 7500 è disponibile anche con due tipi di chiusura inferiore:

Barra saldante inferiore a regolazione manuale: la barra di saldatura inferiore del sacco può essere attivata o disattivata tramite un comando posto nel pannello comandi , se attivata si aziona automaticamente premendo per la seconda volta il pulsante di comando della macchina. La regolazione in altezza della barra si può effettuare solo manualmente.

Barra saldante inferiore a regolazione pneumatica: le caratteristiche sono le medesime della barra manuale ma in questo modello, l’altezza della barra è regolabile pneumaticamente per una corsa massima di 500 mm tramite un comando posto sul braccetto comandi.