. Profilo
. Imbustatrici
. Nastri Trasportatori
. Termosaldatrici
. Confezionatrice
  Piumoni

. Sistemi di
  Trasporto


  contattaci

  I prodotti Pamilas nel                mondo

 

Pressa Piuma:

PIUMA AUTOMATICA: è dotata di un sistema di regolazione che arresta la spinta del pistone al raggiungimento della forza massima impostata, indipendentemente dalla grandezza del prodotto da ridurre. In questo modo è possibile inserire prodotti di diverse dimensioni senza dover effettuare nessuna regolazione. Il sistema di saldatura è costituito da una barre saldante con rispettiva controbattuta azionata automaticamente da due pistoni pneumatici a pressione variabile. Questo sistema consente la saldatura di sacchi in “accoppiato” anche di spessori notevoli e di formati (altezze) comprese tra 0 e 200 mm. Estremamente semplice da utilizzare, non necessita di particolari manutenzioni; il ciclo automatico consente all’operatore di seguire e gestire perfettamente tutte le fasi di lavorazione. PIUMA è dotata di ruote per un facile e comodo posizionamento o per il rimessaggio quando non utilizzata.

 

PIUMA SEMIAUTOMATICA: stesse caratteristiche del modello automatico ma con funzionamento manuale. L’operatore interviene manualmente su di un comando per far scendere il piano di compressione e per regolare pneumaticamente l’altezza di lavoro, la saldatura parte con comando manuale ma è comunque regolata da un timer. Questo modello può essere utilizzato anche per confezionare sacchi o sacchetti non pressati come una qualunque termosaldatrice.

 

PIUMA AUTOMATICA A GETTONE O SELF SERVICE: studiata per essere installata nelle lavanderie self service è completamente autonoma (compressore incorporato e silenziato) e dotata di tutti i requisiti di sicurezza necessari per il funzionamento al pubblico. La Piuma automatica a gettone può essere collegata ad una gettoniera centralizzata oppure può avere il proprio sistema di pagamento

 

PIUMA SEMIAUTOMATICA A GETTONE O SELF SERVICE: come quella automatica è studiata per essere installata nelle lavanderie self service, può essere completamente autonoma (compressore incorporato e silenziato a richiesta) é dotata di tutti i requisiti di sicurezza necessari per il funzionamento al pubblico. La Piuma automatica a gettone può essere collegata ad una gettoniera centralizzata oppure può avere il proprio sistema di pagamento.